BS Magazine #2
Online sulle nostre piattaforme il secondo numero di BS magazine, la rivista periodica di approfondimento della nostra azienda con uno sguardo rivolto al mondo dell’automotive e al mercato della riparazione.
Il secondo numero vede il suo incipit con l’editoriale a Cura di Fabio Marcucci che descrive la strategia di Ballsystem per il 2022 e che, “passo dopo passo”, insieme ai suoi partner eccellenti, porta avanti principi e successi.
Prosegue Carlo Mottola con il concetto di “Human Machine” valorizzando il Team e la formazione, pilastri centrali dell’universo aziendale.
Ospite speciale di questo numero il Dott. Marco Mosaici, Direttore Aftermarket di Arval, che affronta molteplici argomenti quali: le nuove strategie di Arval, l’officina mobile, la digitalizzazione e la salda collaborazione con Ballsystem come valore aggiunto ai clienti.
Spazio al nostro network con Rosolino Chifari, titolare dell’omonima carrozzeria, intervistato come testimonial della formazione per i Green Partner di Ballsystem e, di pari passo, Andrea Giovanardi, responsabile del network Ballsystem che ci spiega la composizione della nostra rete affiliati.
Uno sguardo alla digitalizzazione con Vittorio Polidori, responsabile IT, che spiega l’importanza di una gestione digitale e centralizzata ed ancora, un approfondimento da parte del Dott. Paolo Saluto responsabile Scientifico di Standard&Tasting, spin-off del Politecnico di Torino, sull’importante tema dell’asseverazione.
Si toccheranno, inoltre, argomenti come: la formazione degli esperti in authority, il progetto OneTreePlanted ed uno sguardo allo sport con Padel Arena.
Che altro aggiungere se non: BUONA LETTURA!