Academy on the road!

Parte il nuovo upgrade della formazione di Ballsystem, un percorso itinerante che vedrà protagoniste direttamente le carrozzerie del network dell’azienda, che ospiteranno i partecipanti del corso direttamente nella propria struttura. Spostandosi quindi in tutta Italia, L’Academy On The Road sarà un momento di incontro e di confronto tra i formatori Ballsystem, le carrozzerie e i partner locali; il tutto per arricchire conoscenze, agevolare le sinergie e il confronto tra carrozzerie di diverse parti di Italia, aumentando quindi l’esperienza di far parte di un network di eccellenza come quello di Ballsystem.

Carlo Mottola, Direttore Operativo e Academy dell’azienda ci ha così fornito la sua opinione:

“ Ho pensato che questo tipo di approccio itinerante possa dare ancor di più maggior risalto alle carrozzerie che entrano o che già fanno parte del programma Green Partner. Avere la possibilità per queste strutture di ospitare personale, ma nella maggior parte i diretti imprenditori proprietari delle carrozzerie, di differenti parti di Italia, da la possibilità di aumentare le interazioni tra quelli che sono operatori di uno stesso settore e non competitor, andando quindi a creare un circolo di eccellenza nel settore carrozzeria.
Questa idea mi è venuta in mente proprio perché, nella mia attività di tutti i giorni, parlando sempre con le carrozzerie nostre partner, ho sentito questa necessità, ed ho proposto subito ai miei colleghi questo progetto, i quali ne sono rimasti estasiati.
Credo che questo sarà un upgrade del nostro programma molto gradito, non solo dai nostri partner ma anche per i nostri clienti, che potranno quindi contare su una rete di professionisti coesa e di eccellenza.”

Anche Andrea Giovanardi, Responsabile Network della azienda si è espresso in merito:

“ Quando Carlo ci ha proposto questo progetto in riunione, ho pensato che fosse una grande idea! Dare spazio alle carrozzerie, farle sentire parte integrante del Team Ballsystem, della rete e quindi della nostra Human Machine, permetterà di accrescere il bagaglio esperienziale di imprenditori che fanno parte di una delle più grandi e importanti categorie del tessuto economico nazionale.
L’obiettivo più grande è farli sentire al centro di questo progetto e sono sicuro che le carrozzerie saranno liete di essere protagoniste, in prima persona, della nostra Academy on the road.”

Prima tappa? Siamo nella bellissima Sicilia, ospiti della carrozzeria Giordano Car di Palermo, dal 21 al 25 marzo assieme al nostro formatore BS Flavio Iavarone, il Direttore Operativo e Academy Carlo Mottola e dal Responsabile Network BS Andrea Giovanardi.

Seguiteci nelle nostre prossime tappe.
A presto!

Il team Ballsystem