Ballsystem alla Padel Arena di Perugia

Un’altra importante partnership nello sport, un mondo particolarmente caro alla Ballsystem per le affinità di valori che esprime con in dna dell’azienda.

Stavolta non si tratta di calcio, né pallavolo, ma un altro tipo di “Ball”, per restare in tema. Si tratta del Padel, uno sport sempre più in crescita e ambizioso nel panorama sportivo locale, nazionale ed internazionale.

Ballsystem ha scelto di sostenere il PADEL ARENA PERUGIA, struttura che nasce nella zona di Ponte San Giovanni a Perugia e realtà che vanta i migliori standard di qualità e tecnologia nel panorama del padel italiano.

Il campo numero 4 del centro è personalizzato con il marchio Ballsystem, che diverrà anche Title dello stesso campo e che sarà così lo sfondo delle azioni dei tanti appassionati che si daranno battaglia sul terreno di gioco. Durante la stagione sarà organizzato un evento sportivo organizzato dalla Ballsystem di cui verranno svelati prossimamente tutti i dettagli.

Presenti per Ballsystem in occasione dell’inaugurazione del centro il Presidente e Founder Ballsystem Francesco Mottola in compagnia di Emanuele Mottola, marketing manager.

“Come tutti, siamo stati travolti da questa grande passione per il Padel e tanti dei nostri dipendenti e collaboratori sono dei ferventi praticanti. Il metodo, l’allenamento e la manualità sono caratteristiche che ci accomunano con questa disciplina e per questo abbiamo sentito il desiderio di manifestare la nostra vicinanza, in un territorio come Perugia che rappresenta il nostro centro direzionale”. Così Carlo Mottola, Direttore Tecnico e Academy Ballsystem.

Ballsystem è un’azienda leader nel settore della riparazione auto. Il suo approccio rivoluzionario e il metodo sviluppato all’interno dell’azienda permettono di lavorare su auto grandinate o con danni e ammaccature di lieve, media e grande entità senza intervenire sulla verniciatura (metodo Paintless dent repair). La garanzia di fabbrica non viene interrotta ed i prezzi di riparazione si abbattono grazie alla manodopera altamente qualificata. Ballsystem ha costruito in tutta Italia un network d’eccellenza, proponendo una visione completamente nuova del settore della riparazione, mettendo al centro della propria visione artiginalità, competenza, formazione e, ultimo ma non per importanza, sostenibilità, grazie al proprio metodo ad emissioni zero.