Arriva il magazine Ballsystem

Online sulle piattaforme ufficiali Ballsystem il primo numero del BS MAGAZINE, rivista periodica di approfondimento del pianeta Ballsystem e finestra sul mondo dell’automotive e della riparazione auto. Un progetto voluto dall’azienda per raccontarsi e allo stesso tempo offrire il punto di vista sul settore attraverso un mix di contenuti di vario genere e su diversi argomenti.

Il primo numero, con editoriale speciale a cura del Presidente e Founder Ballsystem, Francesco Mottola, approfondisce diversi temi tra cui l’Academy, il network attraverso la testimonianza del GreenPartner Italservice di Nico Tammaro e del partner Ambra Service di Luca Gazzoli, il panorama delle grandinate negli ultimi anni, gli eventi nazionali e internazionali a cui la Ballsytem ha preso parte, le affinità tra sport e impresa con le principali sponsorizzazioni dell’azienda.

“Abbiamo pensato che la realizzazione di un House Organ fosse il modo migliore di far prendere vita all’azienda, che in questo modo può raccontare la propria quotidianità. Ho sempre ritenuto che non sia difficile per un’azienda trovare spunti e contenuti per raccontarsi, perché c’è molto di più dietro al semplice business di un’impresa. Ci sono persone, emozioni, rapporti, visioni, vittorie e sconfitte. Vogliamo condividere tutto senza metterci spille al petto ma solo come occasione per migliorare e per avere la possibilità di esprimere un parere e un punto di vista. Il BS magazine sono gli occhiali con cui vediamo il mondo che ci circonda. Ringrazio di cuore tutto il dipartimento marketing dell’azienda, il nostro partner Studio Gusto ma soprattutto i nostri colleghi di tutti i reparti – quella che ci piace chiamare Human Machine – per essere attori protagonisti della nostra quotidianità. ”. Così Emanuele Mottola, Marketing Manager della BALLSYSTEM.

Scarica la versione integrale del BS MAGAZINE

Per richiedere la versione cartacea del magazine è possibile fare richiesta scrivendo a info@ballsystem.it

Ballsystem è un’azienda leader nel settore della riparazione auto. Il suo approccio rivoluzionario e il metodo sviluppato all’interno dell’azienda permettono di lavorare su auto grandinate o con danni e ammaccature senza intervenire sulla verniciatura (metodo Paintless dent repair). La garanzia di fabbrica non viene interrotta ed i prezzi di riparazione si abbattono grazie alla manodopera altamente qualificata. Ballsystem ha costruito in tutta Italia un network d’eccellenza, proponendo una visione completamente nuova del settore della riparazione, mettendo al centro della propria visione artiginalità, competenza, formazione e, ultimo ma non per importanza, sostenibilità, grazie al proprio metodo ad emissioni zero.