Ballsystem al 4° Automotive Campus a Imola

Ballsystem, in qualità di Bronze Sponsor dell’evento, ha preso parte a Mission Restart, in occasione del 4^ Automotive Campus tenutosi ad Imola giovedì 14 ottobre.

Alla tavola rotonda per parlare dei cambiamenti dell’autoriparazione ha preso parte Fabio Marcucci, Responsabile Commerciale Ballsystem,

“Nell’attuale scenario climatico, con il fortissimo aumento di eventi grandine, la riparazione a freddo assume un significato sempre più rilevante, sia in riferimento alla gestione e alla riparazione dell’evento grandine, ma anche per la sua notevole efficacia per altre tipologie di danni, come danni da trasporto, da parcheggio e altre casistiche. Ne consegue un beneficio in termini qualitativi ed economici per tutti i soggetti della filiera e in primis per i nostri clienti. Senza dimenticare l’aspetto della sostenibilità ambientale, perché il nostro metodo presuppone la possibilità di zero emissioni di solventi in atmosfera”.

Presenti all’incontro altri importanti ospiti: Marco Mosaici (Direttore Aftermarket Network di Arval Italia), Elisa Vannini (Ricercatrice Osservatorio Connected Car & Mobility Politecnico di Milano), Roberto Sanvito (Regional Business Manager Europe South East Automotive Refinish Coatings Solution di Basf Italia, Christian Secondin (presidente Auto 1980).

Linkedin Ballsystem