Una nuova casa online per i nostri clienti: nasce ballsystem.it

A partire da oggi Ballsystem allarga la propria presenza online grazie al nuovo sito internet www.ballsystem.it, realizzato in collaborazione con l’azienda Studiogusto.

La nuova casa online di Ballsystem ha un approccio B2C, con un linguaggio semplice e diretto, volto a fornire informazioni relative ai servizi di riparazione auto BS e alle carrozzerie partner BS in tutto il territorio nazionale, grazie ad una mappa sempre consultabile.

Sono stati creati all’interno del contenitore diversi touch point che consentono al cliente di poter entrare in contatto diretto con BS per ottenere un appuntamento e richiedere informazioni.

Facilmente si potranno raggiungere le piattaforme social ufficiali all’interno delle quali poter accedere alle nostre gallerie fotografiche e contattarci privatamente per ricevere una risposta veloce e immediata dai nostri operatori.

Resta attivo il sito internet www.ballsystemgroup.it come punto di riferimento per un racconto globale del mondo Ballsystem e dei suoi servizi B2B.

Emanuele Mottola, Marketing Manager BS, ha parlato con soddisfazione del nuovo sito internet

“Noi del team Marketing, abbiamo cercato di rendere più semplice e lineare l’esperienza dei nostri utenti nel mondo Ballsystem, soprattutto in riferimento a quei servizi B2C, che l’azienda fornisce ai clienti per la riparazione auto.

È un ulteriore tassello della visione futura e digitale dell’azienda, sempre più customer oriented.

È stato un anno di cambiamenti molto importanti e il nuovo sito internet era certamente uno dei nostri obiettivi principali, da noi definita una nuova “casa” online. Come qualsiasi casa cercheremo di viverla pienamente per capire come implementarla e migliorarla nel tempo e saranno i nostri stessi clienti ad aiutarci per fare le scelte migliori.

Le novità per il 2021 non sono finite perché a breve presenteremo un nuovo importante progetto.

Ringraziamo Studiogusto per averci supportato, con cui abbiamo già avuto dei riconoscimenti con il sito ballsystemgroup.it, che continuerà a raccontare Ballsystem a 360 gradi”.

Il sito internet è consultabile a partire da giovedì 9 settembre su www.ballsystem.it