Un Automotive Dealer Day con al centro i rapporti umani

Tre giorni di confronto, incontri e condivisione in occasione dell’Automotive Dealer Day 2021, tornato in presenza per questo edizione. 

Tre giorni di confronto, incontri e condivisione in occasione dell’Automotive Dealer Day 2021, tornato in presenza per questo edizione. Ballsystem, in qualità di Silver Sponsor dell’evento, è stata presente con uno stand dedicato in cui il management dell’azienda ha ricevuto la visita da parte di tanti importanti players del settore e partners BS. Il presidente BALLSYSTEM Francesco Mottola ha commentato con soddisfazione il ritorno in presenza dopo il lungo periodo di stop dovuto all’emergenza sanitaria:“Siamo molto felici di aver preso parte alla manifestazione in qualità di sponsor, confermando la volontà di Ballsystem di sostenere il settore automotive e creare occasioni per lo scambio di idee.
Siamo perfettamente consapevoli del processo di sviluppo digitale, ormai irreversibile e che sposiamo appieno, ma resta fondamentale incontrarsi e cogliere dal vivo emozioni, pareri e visioni per il futuro”. Nei prossimi giorni sarà diffuso sulle piattaforme Ballsystem il video reportage dell’evento in collaborazione con Studiogusto, presente dietro le quinte per documentare tutti i momenti della presenza BS al Dealer Day 2021”.