Si conclude la settimana di Accademia BS

Cinque giorni intensi per i rappresentanti dei GreenPartner nel nostro quartier generale, a stretto contatto con il mondo e con il metodo Ballsystem.

Condotti da Flavio Iavarone – docente di lunga data della formazione PDR in Ballsystem – i tecnici alla loro prima settimana di corso hanno potuto apprendere sul posto l’arte del Paintless Dent Repair attraverso l’utilizzo del materiale tecnico e grazie ad un mix tra nozioni teoriche, momenti di aula e lavori pratici.

Briefing al termine di ogni sessione giornaliera per mettere sul tavolo e condividere criticità, opinioni ed esperienze personali, per una settimana che offre ai partecipanti l’opportunità di immergersi completamente nel mondo BS, potendo assistere anche alle effettive riparazioni nella routine quotidiana.

“L’ambizione è quella di lasciare nel cuore e nella testa dei partecipanti un’esperienza, un’occasione di contaminarsi con altri professionisti del settore e iniziare un percorso professionale molto complesso, lungo, ma fatto di grande passione. Organizziamo questi corsi con la ferma volontà di non interrompere il nostro quotidiano perché è importante che quella formazione sia effettiva, fatta sul campo, respirando l’essenza di ciò che si fa. Sono estremamente soddisfatto perché ho parlato con i partecipanti e ho visto potenziale e volontà di crescere nel PDR, una tecnica complessa e affascinante, dove la manualità gioca un ruolo fondamentale e ti mette a dura prova”.

Si è espresso così Carlo Mottola, responsabile Accademia Ballsystem, che ha aperto e chiuso le danze di questa intensa settimana di formazione.

Complimenti a tutti i nostri GreenPartner e appuntamento alla prossima edizione.

Il racconto fotografico della settimana presente anche su tutte le piattaforme social Ballsystem e sul sito del gruppo www.ballsystemgroup.it