Fabio Marcucci è il nuovo Responsabile Commerciale di Ballsystem S.p.A.

Nella direzione di consolidamento e crescita del nuovo ambizioso progetto di Ballsystem S.p.A., l’azienda vede l’ingresso di un profilo di rilievo in un ruolo dirigenziale fondamentale per l’evoluzione dei servizi: dal 1° febbraio 2021, Fabio Marcucci assume l’incarico di Responsabile Commerciale.

Con un curriculum costellato di esperienze manageriali di successo, Marcucci entra in Ballsystem inseguendo il duplice obiettivo che lo vede da un lato impegnato nel rafforzare i rapporti in essere, dall’altro nel trasmettere a nuovi clienti i valori del brand.

“Avere Fabio nella nostra squadra ci rende orgogliosi, – commenta Roberto Sticca, CEO di Ballsystem S.p.A. – La sua esperienza e la sua conoscenza rappresentano un tassello importante per il nostro sviluppo. Siamo convinti che il suo contributo sarà fondamentale al nuovo progetto di sviluppo legato alla nostra azienda”.

Il piano strategico di espansione di medio-lungo termine promette di ampliare i servizi Ballsystem e avere una copertura geografica ancora maggiore sia sul territorio nazionale che all’Estero, diventando a tutti gli effetti uno dei principali player della filiera Automotive della riparazione.

“Ballsystem rappresenta una svolta importante della mia carriera professionale, – racconta Fabio Marcucci. -Dopo 9 anni trascorsi in una grande multinazionale, di cui 6 come manager, ho deciso di sposare questo nuovo ambizioso progetto imprenditoriale nel quale ritrovo quei valori indispensabili per valorizzare le eccellenze e conseguire il successo: passione, visione, innovazione, organizzazione e orientamento al cliente. Ringrazio la famiglia Mottola per la fiducia accordatami, mi metto al servizio dell’azienda con la passione e l’abnegazione di sempre e rinnovato entusiasmo.”

Un grosso in bocca a lupo a Fabio, e a presto per le prossime novità.