Roberto Sticca è il nuovo CEO di Ballsystem

Come preannunciato, l’anno da poco concluso ha messo in moto le leve del cambiamento Ballsystem e il 2021 svela già le prime grandi rivoluzioni: Francesco Mottola, storica guida dell’azienda per oltre 30 anni, conferma il suo ruolo alla presidenza di Ballsystem S.p.A. e passa il testimone di CEO a Roberto Sticca.

Con un curriculum costellato di successi tra cui l’ultima esperienza come Direttore Operativo in Alphabet Italia S.p.A. del Gruppo BMW, Roberto Sticca assume la carica di responsabilità di Ballsystem S.p.A. e ne conferma il percorso strategico di crescita e di consolidamento dell’eccellenza operativa. Nell’anteprima rilasciata a Car Carrozzeria, il nuovo CEO commenta: “Nel corso della mia vita professionale ho avuto modo d’interfacciarmi e operare con molte realtà multinazionali del settore automotive, ricoprendo crescenti ruoli di responsabilità e vivendo esperienze significative che mi hanno permesso di conoscere approcci e punti di vista diversi, permettendomi di apprezzare le cose giuste e di riflettere e imparare da quelle sbagliate. Da tempo ho maturato la voglia di mettere questo mio bagaglio a disposizione di un entusiasmante progetto imprenditoriale e Ballsystem rappresenta ciò che stavo cercando”.

Con questa importante aggiunta al team, Ballsystem S.p.A. promette al mondo dell’autoriparazione una massiva espansione territoriale in Italia e all’estero, sviluppando ulteriormente l’offerta dei servizi e garantendo maggiore efficienza, competitività e trasparenza secondo la visione Customer Centric che la contraddistingue.

“Siamo entusiasti di avere a bordo una figura di spicco come Roberto: la sua expertise e la trasversalità acquisita in oltre 30 anni di esperienza nel settore automotive, e non solo, rappresenteranno un ulteriore fattore di successo per Ballsystem”, conclude il Presidente Francesco Mottola.