Grandine estiva? C’è Ballsystem

Ogni anno aspettiamo il caldo per cominciare a pensare al mare, alle ferie e ai momenti di relax, ma la stagione estiva nasconde sorprese e imprevisti più di qualsiasi altra.

Ogni anno aspettiamo il caldo per cominciare a pensare al mare, alle ferie e ai momenti di relax, ma la stagione estiva nasconde sorprese e imprevisti più di qualsiasi altra. Ne siamo stati testimoni in questi giorni di fuoco e ghiaccio, in cui le forti escursioni termiche e il caldo torrido generano fenomeni atmosferici devastanti in tutta Europa: le grandinate estive sono eventi praticamente impossibili da prevenire, ma facili da risolvere, se sì sceglie la squadra giusta.
Ballsystem è stata la prima azienda in Italia ad aver perfezionato e innovato la tecnica della riparazione a freddo lanciando nel 1997 il suo metodo rivoluzionario: un sistema di ripristino della carrozzeria con un set di leve, punteruoli e tirabolli sviluppati e brevettati dall’azienda. Il metodo Ballsystem prevede l’eliminazione dei bolli da grandine e dei danni da circolazione con interventi mirati dall’interno dei pannelli della carrozzeria, senza l’uso di stucchi e senza verniciatura.