Ballsystem all’Automotive Dealer Day 2019

Ballsystem crea un nuovo spazio d’innovazione

Dal 14 al 16 maggio Verona accoglie la diciassettesima edizione dell’Automotive Dealer Day, l’evento di Quintegia che riunisce il mondo dell’automotive europeo per intercettare e navigare l’evoluzione del comparto tra nuove sfide, servizi, ruoli, competenze e new businesses.

Ballsystem accoglie i propri partner in uno spazio che racconta una storia di eccellenza, dalla riscoperta del saper fare artigiano portato alla sua massima espressione, e certificato dal brevetto del metodo Ballsystem, fino alle strategie di canalizzazione, digitalizzazione e di innovazione dell’intera filiera di riparazione con il network di One Stop Shop Ballsystem in crescita nel territorio. L’evoluzione di Ballsystem diventa così epitome di un’attività di ricerca incessante, che cavalca l’onda della digitalizzazione rimanendo legata al rapporto umano diretto, con servizi ad alto contenuto tecnologico e una presenza capillare che garantisce assistenza a 360 gradi.

Ballsystem porta all’ADD 2019 un esempio virtuoso di rispetto ambientale, in un momento storico in cui la conversione a un sistema di filiera sostenibile non è un plus, ma un dovere globale. Lo sviluppo di un metodo brevettato a emissioni zero per la riparazione dei danni da circolazione e grandine senza verniciatura è un modello virtuoso sia in termini di sostenibilità che di produttività, con una drastica riduzione dei tempi di lavorazionedei costi operativi e del fermo tecnico del veicolo e un sostanziale incremento in efficenza e redditività per gli attori di filiera.

L’Automotive Dealer Day 2019 promette di lasciare un segno importante nel modo in cui pensiamo e sviluppiamo il settore, e Ballsystem è pronta a guidare in questa nuova visione del futuro.

Read more >